4 Benefici del marketing con Instagram

4 Benefici del marketing con Instagram

Nel gruppo più grande di Web Marketing in Italia mi è stato chiesto quali sono secondo me i benefici di utilizzare Instagram nel marketing.

Potrei scrivere eternamente sui benefici che ci sono nell’utilizzare Instagram nel marketing, ma di seguito proverò a spiegarti quali secondo me sono i 4 migliori benefici del marketing con Instagram.

Posso iniziare con il dire che Instagram se usato a dovere è davvero un potentissimo strumento di marketing per qualsiasi tipo di Business. Ma come in ogni cosa devi sapere cosa fare e poi testare, testare e scartare cosa non ti sta portando ad avere risultati.

Ti basti solo pensare che su Instagram è presente una interazione superiore del 58% rispetto a Facebook e del 70% rispetto a Twitter. Sono percentuali che fanno davvero la differenza, quindi è il momento che anche tu a partire da oggi cominci ad utilizzare Instagram come un vero e proprio professionista.

Sempre più aziende stanno investendo tempo e denaro su Instagram proprio perché si sono accorti i benefici e il potenziale che racchiude questo social network. Tra le quali posso nominarti Nike, Adidas, Heineken che sono state le prime ad aver capito che Instagram nel tempo non sarebbe stato solo un semplice social network dedicato agli appassionati di fotografia.

Ti ho fatto l’esempio di queste aziende perché da allora sono sempre più le attività che investono tempo e denaro e fanno marketing grazie ai benefici che se ne può trarre utilizzando Instagram. 

Purtroppo però ancora sono molte le aziende che non credono e non vogliono investire su Instagram… 

Mi viene solo da dire una cosa, state sbagliando di brutto cari miei…

Il 2016 è stato e il 2017 sarà il momento giusto per investire su Instagram e se non lo stai facendo sei dieci passi indietro rispetto i tuoi competitors.

Instagram è uno strumento davvero potente per portare traffico gratuito e vendite sul tuo blog o sito web. 

Adesso ti spiego quali sono i principali 4 Benefici del marketing con Instagram:

1 – Mostra il lato umano del Marketer

Instagram è un social network composto principalmente da imprenditori agli inizi che vogliono promuovere gratuitamente senza dover per forza dover investire in pubblicità i loro prodotti, in modo da attirare costantemente nuovi clienti. Su Instagram non conta se sei una piccola azienda o una multinazionale, se il tuo prodotto piace e ti chiederanno maggiori informazioni al 70% vendi.

Su Instagram è presente una sorta di parità tra le parti, ho seguito una ragazza asiatica che in pochissimo tempo si è creata un Business, grazie ad instagram, che davvero ci vuole immaginazione per poter anche solo pensare di poter fare qualcosa di simile. Ma la sua idea ha avuto successo e su questo non resta che complimentarsi.

Che ha fatto di cosi eclatante questa ragazza asiatica?

Essendo patita delle più grosse griffe come Louis Vuitton, Fendi, Armani, Dolce & Gabbana faceva semplicemente delle foto e le postava su Instagram. 

Fino a qui penserai, tutto normale lo fanno tutti! 

E proprio qui che sbagli, lei ha ascoltato i sui followers, o meglio è stata davvero scaltra e leggere ogni singolo commento che riceveva ogni sua foto.  

Nella maggior parte delle foto veniva chiesto quando costasse la borsa in questione e notando che la differenza era di quasi 500€ in meno in Italia rispetto al suo paese, gli venne chiesto di poterla comprare e spedirla! 

Da li è partito tutto il suo Business, ha iniziato a spedire le prime borse guadagnandoci qualche spicciolo. Adesso a distanza di 20 mesi ha un business a 6 zeri. Mica male! 

Ti ho volutamente scrivere questa storia proprio per farti capire che i benefici che ne puoi trarre grazie ad Instagram potrebbero farti avere un Business sotto le mani partendoti da una semplice idea.

Ma questo è solo il primo dei 4 Benefici del marketing con Instagram.

2 – Più foto di qualità rendono la tua pubblicità vincente

Promuovere i tuoi prodotti tramite questo incredibile social network ti permette non solo di far crescere i tuoi seguaci ma anche di fare pubblicità completamente senza il bisogno di dover investire in grossi capitali. 

Il consiglio che do ripetutamente è quello di assumere un fotografo professionista per ottenere immagini ad alta qualità, se hai letto altri post del mio blog sai che ripeto sempre che la qualità ripaga sempre. Oppure se già possiedi una macchina fotografica ad alta risoluzione a casa sei già metà del lavoro. 

Ti faccio un piccolo esempio…

Metti che te sei un persona interessata a viaggiare e per caso trovi una bella foto di un Hotel con una foto ad alta risoluzione, e subito dopo una foto che sembra fatta il primo iPhone a quale daresti maggiore importanza? 

Sicuramente alla prima, non ci sono dubbi. Noi siamo abituati e vogliamo qualità c’è poco da fare.

Proprio per questo devi pensare come pensa il tuo cliente, o cosa ti aspetti tu da cliente per avere successo in questo social network. Ma sappi che la qualità ripaga sempre!

Ho fatto questo esempio su un Hotel ma questo discorso vale per ogni tipologia di business. 

Molti dicono anche che Instagram è il nuovo YouTube, prima si diventava Youtubers ora si definiscono Instagrammers. Un fondo di verità c’è in effetti perché molti che hanno un proprio account su entrambe le piattaforme stai tranquillo che su Instagram hanno il doppio se non il triplo di seguaci e questo è un dato di fatto.

3 – La diffusione dei post marketing

 

Instagram anche grazie al fatto di possedere una versione mobile che tra le tante cose è gratuita, ha permesso la diffusione quasi virale di questa incredibile piattaforma. Pubblicare foto su Instagram è completamente gratuito, e potrai postare le tue foto in qualsiasi momento della giornata ma ovviamente dovrai essere collegato ad un rete mobile o al Wi-fi.

Inoltre anche in questo caso dovrai testare qual è il momento migliore per postare le tue foto, e questo lo potrai fare testando vari momenti della giornata in cui i tuoi seguaci interagiscono maggiormente con le tue foto.

Scegliere i migliori hashtag da inserire nelle tue foto ti aiuterà ad ottenere più like e commenti, i benefici che ne puoi trarre sono davvero molti se poi andrai a finire nei popular, ovvero nelle sezione delle immagini con più interazioni.

In genere consiglio di postare almeno 3 foto al giorno, e questo accade principalmente perché la “vita” di ogni foto postata è di circa 4 ore. E se le persone ti seguono è perché sono interessate a ciò che condividi quindi non pensare troppo e falli contenti, ti ripagheranno lasciandoti un like. 

4 – Collabora con altri Instagrammers

Le immagini che vengono viste su Instagram se di valore rimangono ben presenti nella mente delle persone. Proprio per questo dovresti iniziare a prendere in seria considerazione la possibilità di iniziare a collaborare con altre attività del tuo settore. Ciò farà in modo che il tuo Brand sarà sempre più visibile e sempre più persone si ricorderanno di te. In gergo questa strategia si chiama shoutout è ed molto usata dagli instagrammers.

C’è anche chi riesce a guadagnare fino a 15.000€ al mese semplicemente con gli shoutout. 

Incredibile?

Assolutamente no! E’ possibilissimo se usi le giuste strategie. 

Ma questo non è ancora il momento di parlarti di queste strategie.

Torniamo ai chi ancora non può guadagnare cosi tanto da Instagram…

Ti consiglio gli shoutout con le aziende che sono il più vicine possibili al tuo brand e che hanno in linea di massima un numero simile di followers. Capirai da solo quanto potente è questa strategia solo quando inizierai a contattare le prime aziende e a vedere come i tuoi followers iniziano a crescere. 

Dopo di che ti servirà solo migliorarti….

Ecco i miei 4 Benefici del marketing con Instagram

Questo post era nato semplicemente per rispondere ad una domanda, ma chi mi segue da un po’ sa che una volta che inizio a scrivere non smetto più, voglio essere il più preciso possibile.

Se hai domande o vuoi saperne di più di basta lasciare un commento oppure pubblicare il tuo dubbio sul gruppo più grande in Italia sul Web Marketing.

Inoltre se vuoi vedere come io utilizzo Instagram nei miei Business ti basta seguirmi!

Ti piace questo post??? Condividilo con i tuoi amici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest
WhatsApp
Telegram

E appena vuoi DAVVERO ottenere risultati nel tuo business… ecco i 4 migliori modi in cui posso aiutarti!!!

Ti posso interessare anche!

5 modi per Aumentare follower su Instagram

5 modi per Aumentare follower su Instagram

Dopo averti parlato dei 4 Benefici del marketing con Instagram 

che ti consiglio assolutamente di andarti a leggere perché troverai davvero ottimi spunti dal quale partire per ottenere risultati con Instagram, quali fare crescere i tuoi follower e iniziare a guadagnare tramite gli shoutout.

Ma siccome la conoscenza non fa mai male ho deciso di svelarti i 5 modi per Aumentare follower su Instagram giusto per farti capire che far crescere i follower su instagram non è poi cosi difficile come molti possano pensare.

Pensa ai primi tempi che hai iniziato ad utilizzare Facebook, quando vedevi 5-6 richieste di amicizia dopo un giorno ti sentivi, quasi, eccitato perché ti credevi importante vedendo che molte persone volevano essere tuoi amici. Poi è arrivato Twitter e vedere che le persone hanno iniziato a seguirti ti faceva fare il figo rispetto ai tuoi amici che a mala pena arrivavano a 100 seguaci.

Ma a cosa serve questo esempio?

Parlare di Facebook e Twitter mi è servito a fare scuotere nel tuo cervello un ricordo e farti capire al meglio che potrai replicare la possibilità di fare il figo anche su Instagram.

Si perché anche su Instagram ciò che conta è avere molti follower e tenerseli ben stretti.

Fino a qualche tempo fa aumentare follower su instagram sembrava davvero impossibile e poi era un nuovo social network dove nessuno avrebbe scommesso potesse avere cosi tanto successo nel tempo, o meglio sono stati davvero pochi.

Molti utenti si sono iscritti su Instagram semplicemente per curiosità ma pian piano arrivano i primi follower e la cosa piace, ci prendi gusto, e giorno dopo giorno cominci a postare le tue foto su instagram.

– Tramite un opzione che trovi nelle impostazioni di instagram è possibile collegare il tuo profilo Instagram al tuo profilo o pagina Facebook in modo da non doverla caricare nuovamente.

Risparmi un po’ di tempo e inoltre in un solo colpo hai la stessa foto in altri social network.

Ma arriva un momento in cui ti accorgi che pubblicare le tue foto su Instagram che ricevono si e no 10 like è una cosa straziante e quindi inizi a pensare che è il momento di Aumentare i tuoi follower.

Perché in fondo se follower non hai, dove vai?

Per gli amanti dei social network avere e vedere crescere continuamente il numero dei propri follower è quasi una dipendenza, infatti si trovano tutte le strategie possibili per fare in modo di crescere da una manciata fino a centinaia di migliaia o addirittura milioni di follower, perché tutto ciò che interessa in realtà è che le persone si interessano alle tue foto.

Di seguito troverai 5 modi per Aumentare follower su Instagram

1 – Specifica la tua nicchia

Questo è un passo tanto semplice quanto complicato per la buona riuscita del tuo successo su Instagram. Devi avere già bene impressa la tua idea sul come utilizzare il tuo profilo e pensare quale potrà essere il tuo pubblico di riferimento.

Per esempio se hai un negozio che vende solo borse, diciamo che non sarà un buona idea postare le foto dei tuoi animali domestici perché i tuoi follower ti seguono perché sono interessate alle borse, sicuramente metteranno anche like ai ” Pets” ma saranno un po’ confusi e nel peggiore dei casi potresti anche arrivare al punto di perdere qualche seguace.

Quindi poniti fin da subito degli obiettivi da dedicare ad una nicchia di mercato a cui mostrare i tuoi prodotti.

La tua nicchia sarà felice di scoprire i tuoi prodotti, e se interessati le vendite arriveranno in modo quasi automatico.

2 – i post popolari ti saranno di aiuto

Una cosa che ripeto sempre a chi vuole intraprendere questo cammino su Instagram è non avere paura dei tuoi competitors ma anzi sfruttane a tuo favore il loro seguito. Con questo voglio dirti che se noti che una foto dei concorrenti tra le foto popoli su instagram non “rosicare” anzi mettigli anche tu un bel like e perché no un bel commento con dei complimenti.

Ti dico questo sia perché potrebbe ricambiare il favore sia perché potrebbe iniziare a seguirti e nel migliore dei casi i suoi seguaci vedendo che la tua azienda è seria (nel senso che non ha “paura” degli avversari ma anzi li elogia) saranno invogliati anche a seguirti e quindi è proprio una buona strategia che ti permette di portare nuovi follower instagram dalla tua parte.

Questa è una delle strategie a mio modo di vedere le cose che funziona al 100%, proprio per questo mi sento di consigliartela.

3 – Promuoviti sugli altri canali

Non ci sono dubbi anche tu magari come tante altre persone ormai, sei presente su qualsiasi social network, un po’ per curiosità un po’ perché ormai hai capito che chi prima arriva meglio alloggia.

Mai frase fu più corretta, chi prima arriva meglio alloggia.

E’ una tendenza/strategia dei top influencer a livello mondiale, iscriversi sui nuovi social network per ottenere sin da subito centinaia di migliaia di follower. Lo è stato anche per coloro che ci hanno visto molto lungo è sin dal suo lancio sul mercato ha aperto un profilo su Instagram.

Un modo per promuovere il tuo profilo Instagram e farlo crescere in pochissimo tempo potrebbe essere quello di condividerlo su Facebook e Twitter per il semplice fatto che sono presenti sul mercato da molto più tempo.

4 – Utilizza i GeoTags

Questa è una strategia che mi ha permesso non solo di far aumentare i miei follower ma anche di conoscere nuove persone che sono state nello stesso posto in cui mi trovavo in quel momento.

Questa è davvero una buona strategia se vuoi conoscere sempre persone nuove.

Se sei un travel blogger o molto più semplicemente una persona che viaggia spesso e visiti diverse località del mondo, ogni tuo post potrà essere geotaggato in modo che altre persone possano trovarti su Instagram molto più facilmente.

Aggiungere il luogo in cui viene scattata la foto farà in modo di attirare nuove persone a connettersi con te su Instagram.

5 – Sii Umano

Con Sii Umano intendo farti capire che non è necessario conoscere ogni singola persona che ti segue direttamente di persona. Ma devi mostrare il tuo lato umano con i tuoi follower, e come si mostra il lato umano in un social network?

Semplicemente interagendo e rispondendo a coloro che commentano le tue foto, o rispondendo alle domande che ti vengono poste.

Questo farà in modo che le persone capiscano che dietro ad un semplice profilo Instagram c’è davvero una persona che ha voglia di mostrare il suo lato umano.

Ecco oggi ti ho parlato dei 5 modi per Aumentare follower su Instagram, se hai domande lasciami pure un commento oppure entra a far parte del più grande gruppo sul web marketing in Italia e fammi sapere cosa ne pensi.

L’Arte di Capire il Tuo Cliente Ideale: Il Segreto Per Dominare il Mercato

Ehi, imprenditore! Voglio condividere con te il segreto che può trasformare radicalmente la tua strategia di marketing e portarti al successo dominante nel mercato. Parliamo di capire chi è il tuo cliente ideale. Sai, quella persona perfetta che è pronta a innamorarsi dei tuoi prodotti o servizi. Preparati a scoprire i passaggi rivoluzionari che ti condurranno al cuore dei tuoi clienti e ti daranno il potere di conquistare il mercato.

  1. Ricerca di mercato: La Chiave dell’Intelligence del Mercato È ora di scavare in profondità nel mercato, amico mio. Devi sapere tutto di chi sono i tuoi clienti attuali. Demografia, comportamenti di acquisto, bisogni, desideri, devi conoscere ogni dettaglio. Raccogli dati accurati e scopri cosa rende il tuo cliente ideale unico. Questo ti darà l’arma segreta per superare la concorrenza e catturare l’attenzione del tuo pubblico.

  2. Profilazione del cliente: La Mappa del Tesoro dell’Acquirente È tempo di immergersi nell’abisso delle emozioni del tuo cliente ideale. Quali sono i loro interessi ardenti, i desideri più profondi e i sogni irrinunciabili? Devi sapere come pensano, cosa li spinge all’azione e quali sfide affrontano. Raggiungi il loro cuore, la loro mente e la loro anima. Questa conoscenza ti consentirà di creare un legame indissolubile con il tuo pubblico e far scattare l’effetto WOW.

  3. Segmentazione del mercato: Taglia il Mercato Come un Maestro Ora che hai raccolto tutte le informazioni di valore, è il momento di dividere il mercato in segmenti. Trova gruppi specifici di clienti con caratteristiche comuni e crea una strategia personalizzata per ognuno. Immagina il potere di parlare direttamente alla loro essenza, rispondendo alle loro esigenze più profonde e offrendo soluzioni su misura. Questa segmentazione ti permetterà di colpire nel segno e di dare una scossa al mercato.

  4. Monitoraggio e analisi dei dati: L’Intuizione del Mercato in Tempo Reale Metti in atto un sistema di monitoraggio che ti consenta di raccogliere dati preziosi sul comportamento dei tuoi clienti. Analizza i risultati delle tue campagne, misura le conversioni e osserva da vicino cosa funziona e cosa no. Questa intuizione in tempo reale ti darà il potere di adattare la tua strategia e ottimizzare il tuo ritorno sull’investimento. Non commettere l’errore di ignorare i dati. Sono la bussola che ti guida verso il successo.

  5. Adattamento della strategia di marketing: Il Volo Verso il Successo Con le informazioni raccolte e l’analisi dei dati, sei pronto a prendere il volo verso il successo. Modifica il tuo messaggio di marketing, esplora nuovi canali di comunicazione e sperimenta diverse offerte. La flessibilità è la chiave. Non aver paura di adattarti, evolvere e migliorare costantemente. Rimani in cima alle tendenze, ascolta attentamente il tuo pubblico e fornisci un’esperienza che nessuno può dimenticare.

Conclusione: Amico mio, ora conosci il segreto per capire il tuo cliente ideale. Utilizza la ricerca di mercato, la profilazione del cliente, la segmentazione del mercato e l’analisi dei dati per ottenere un vantaggio competitivo. Metti in atto una strategia di marketing adattata al tuo pubblico, mantieniti agile e dominante. Il tuo cliente ideale è lì fuori, pronto per innamorarsi di ciò che offri. Vai avanti, prendi il comando e conquista il mercato come un vero maestro.

CallPage: più chiamate che vendono

CallPage è senza alcun dubbio il miglior tool per quanto riguarda il call-back in questo momento e ti permette di generare più chiamate che vendono direttamente al telefono.

CallPage è davvero incredibile e fino a che non lo hai provato non puoi nemmeno immaginare cosa ti stai perdendo.

…. ma andiamo per step!

Come impostare CallPage

Impostare callPage nel tuo sito web è davvero semplice, ti basta copiare il codice che viene generato per il tuo profilo e lo dovrai incollare nelle pagine dove tu vuoi che venga mostrato il popup per ricevere la chiamata.

…ti spiego meglio…

Se tu vuoi far apparire il popup di CallPage sul carrello di vendita prendi il codice e inseriscilo nella pagina.

Se invece vuoi farlo apparire in tutto il sito web e magari stai usando wordpress, ti basta copiare il codice e aggiungerlo nell’Header.

Fidati! è semplice davvero!

Ci sono altre 2 impostazioni da sistemare, ma CallPage ti da nel momento in cui crei il tuo account una panoramica generale di cosa devi impostare.

CallPage e le chiamate entro 28 secondi

Callpage ti permette di ricevere direttamente dal tuo sito web chiamate che possono essere dirette a te, oppure tramite una delle impostazioni puoi passare le chiamate direttamente alla tua rete commerciale di vendita.

Chiariamo subito che CallPage è stato anche tradotto in Italiano, quindi anche tu non hai scuse per non utilizzarlo…

CallPage come già detto ti permette di richiamare le persone che visitano il tuo sito web o blog o funnel (ci siamo capiti) in meno di 28 secondi. Questo lasso di tempo a quanto detto dal team di callpage è quello che fa convertire di più le persone a lasciare i proprio dati per ricevere la chiamata.

Puoi ad esempio usare CallPage per generare più lead da inserire nel tuo autoresponder, come ActiveCampaign, per creargli un follow-up adeguato per poi chiudere la trattativa.

Le potenzialità di utilizzo di CallPage sono davvero molte, e in questo caso è corretto dire che il tuo limite è solo la tua mente.

…immagina che…

Le persone entrano nel tuo sito web, sono molto interessate ad un prodotto o servizio specifico, gli appare il popup di CallPage ed inserisco i dati richiesti.

Dopo meno di 28 secondi sia tu che loro ricevete una chiamata per connettervi e parlare al telefono e tu quella chiamata la ribalti completamente facendo una offerta alla persona che ti ha chiamato. Stai vendendo al telefono!

…chiariamo anche alcuni aspetti!

Qui non si tratta per niente di chiamata a freddo. Non sei tu a chiamare le persone in stile call center, sono i tuoi potenziali clienti a decidere di connettersi con te per richiedere i tuoi prodotti e servizi. A te basta fare la giusta offerta alla persona e avrai convertito una semplice chiamata in aver chiuso un contratto.

Ovviamente l’utilizzo di CallPage varia in base al tuo business.

Io sto facendo utilizzare CallPage ad un ristorante, impostandolo per far rispondere la prima persona disponibile cosi da non perdere nemmeno una prenotazione. Pensaci effettivamente qualcuno può chiamare il tuo ristorante tu non rispondi perché magari al telefono con un’altra persona, hai perso clienti!

Sto facendo utilizzare CallPage anche ad altri miei clienti che fanno parte di nicchie di mercato completamente differenti e sono tutti super entusiasti.

Si, se te lo stai chiedendo…. si CallPage ti permette di poter impostare le chiamate in stile “mano veloce”. Nel senso che se ad esempio tu sei impegnato e non rispondi, la chiamata verrà passata automaticamente ad un’altra persona del tuo team.

Questo è il pannello del mio profilo CallPage, io ho ad oggi 5 persone che nel momento in cui io non posso rispondere callpage gira le chiamate direttamente alla persona che risponde più veloce.

…penso che sia ovvio che le persone che fanno parte della mia parte commerciale abbiano voglia di rispondere, per vari motivi 🙂

Tu non potrai più fare a meno di CallPage

Te lo posso assicurare, io ne sono la conferma, i miei clienti sono la conferma che anche tu non potrai più fare a meno di CallPage.

E’ un sistema vincente che ti permette non solo di delegare le telefonate in automatico al tuo team commerciale o di vendita, ma di poter dialogare con il tuo potenziale cliente e convertirlo in cliente direttamente al telefono. Puoi minimante immaginare di quanto fatturato in più si sta parlando?

Le persone entrano sul tuo sito, richiedono la chiamata, tu o il tuo team chiude la transazione.

…credimi, questo è il santo graal!

Chi deve utilizzare CallPage?

Lo dovrebbero utilizzare tutti!

Si, hai letto bene!

CallPage dovrebbe essere utilizzato dal 99,9% di persone che hanno un sito web. Non importa la nicchia in cui tu e il tuo business siete. Se hai un sito web tu devi utilizzare CallPage per i motivi che hai letto fino ad ora.

Ti rendi conto anche minimamente di quanto tempo andresti a risparmiare? Di quante vendite in più andresti a fare semplicemente parlando direttamente da chi vuole acquistare da te?

CallPage è uno dei metodi migliori per aumentare il tuo fatturato!

CallPage lavora al tuo posto anche quando sei offline

Una domanda comune che mi viene fatta dai miei clienti è…

“Marco, ma non è che poi riceviamo anche le chiamate di notte?”

…provo a spiegarti cosa fare!

CallPage è un tool davvero completo per vendere al telefono, e ha a suo favore una miriade di impostazioni che posso essere personalizzate in base alle tue necessità. Questo vuol dire che se tu non vuoi ricevere le chiamate nel cuore della notte ti basta impostare gli orari di “lavoro” del tuo team.

…e se qualche cliente prova a chiamarti nel periodo che tu non vuoi essere disturbato CallPage apparirà come nell’immagine qui di seguito.

Ti ricordo che CallPage è anche in Italiano! …ma torniamo a noi!

Come puoi vedere, c’è scritto che – Sfortunatamente non siamo presenti in ufficio, vuoi essere richiamato?

E in più ti da la possibilità di far decidere le persone quando essere richiamate, inutile dirlo che CallPage è un tool che tu devi assolutamente utilizzare nel tuo Business. Io che mi occupo di marketing digitale oramai dal lontano 2013 non ho mai visto un tool cosi completo, per la vendita al telefono.

Inoltre avevo dimenticato anche che CallPage è ottimo per fare lead generation e aggiungere in automatico le persone che ti chiamano direttamente nel tuo CRM o nel tuo autorisponditore preferito, come ActiveCampaign.

…ci siamo, siamo quasi giunti alla fine! Ti sta aspettando un mega regalo!

Prova CallPage per ben 7 giorni completamente GRATIS!

Si, hai letto proprio bene, il team di CallPage ha riservato per il lettori del mio blog un bonus esclusivo!

Se sei tra i primi 100 a voler utilizzare CallPage per far aumentare il fatturato del tuo Business, potrai provalo per ben 7 giorni completamente gratis e se deciderai di continuare ad utilizzarlo ricevi un coupon del 10%.

Mi raccomando non farti scappare questa incredibile occasione per il tuo Business.

Woofunnels il migliore per creare funnel su wordpress, a confronto Clickfunnels è un giocattolo

…se vuoi creare funnel che convertono su WordPress devi usare questo incredibile tool

Si anche se usi #Elementor

Si anche se non hai mai fatto un funnel


Si è il momento di lasciare quel giocattolo di clickfunnels e iniziare a creare funnel su wordpress con Woofunnels.

>> Accedi subito!

Richiedi la tua 4STEP Call GRATUITA DI 45 minuti!!!

Ci vogliono meno di due minuti per schedulare la tua consulenza strategica GRATIS con me.

Voglio lavorare solo con gente volenterosa di agire sin da subito e vedere il tuo Business crescere sin dalla prima settimana da quando abbiamo fatto la nostra consulenza strategica.

Ti basta selezionare il primo giorno disponibile e scegliere un orario in cui si svolge la nostra chiamata gratuita.

…semplice, veloce, efficace!

ti aiuto da subito a capire come iniziare ad avere risultati con il tuo business

Lasciati aiutare e ricevi la soluzione migliore per te!

…lo completi in meno di 1 minuto..

Ore
Minuti
Secondi

Vorresti essere richiamato entro 28 secondi???

Cosi possiamo parlare direttamente al telefono e capire come posso aiutarti a far crescere il tuo Business…

La chiamata è 100% gratuita… offriamo noi! 😀

Bisogno di aiuto? Scrivimi!

WhatsApp

Messenger

Non andare via a mani vuote!!!

Ti invito ad entrare nella nostra incredibile community di Imprenditori Digitali assolutamente GRATIS!

…sei ad un solo passo dal poterti unire tra i migliori imprenditori in Italia di marketing digitale, dove ogni singolo potrai confrontarti con PERSONE che sono disposte ad aiutarti per farti raggiungere il tuo obiettivo e far crescere il tuo Business… Non perdere questa opportunità

uplevel marketing elite marco dasta

Richiedi ora la tua consulenza gratuita di 45 minuti

Condividi con i tuoi amici