CallPage è senza alcun dubbio il miglior tool per quanto riguarda il call-back in questo momento e ti permette di generare più chiamate che vendono direttamente al telefono.
CallPage è davvero incredibile e fino a che non lo hai provato non puoi nemmeno immaginare cosa ti stai perdendo.
…. ma andiamo per step!
Impostare callPage nel tuo sito web è davvero semplice, ti basta copiare il codice che viene generato per il tuo profilo e lo dovrai incollare nelle pagine dove tu vuoi che venga mostrato il popup per ricevere la chiamata.
…ti spiego meglio…
Se tu vuoi far apparire il popup di CallPage sul carrello di vendita prendi il codice e inseriscilo nella pagina.
Se invece vuoi farlo apparire in tutto il sito web e magari stai usando wordpress, ti basta copiare il codice e aggiungerlo nell’Header.
Fidati! è semplice davvero!
Ci sono altre 2 impostazioni da sistemare, ma CallPage ti da nel momento in cui crei il tuo account una panoramica generale di cosa devi impostare.
CallPage e le chiamate entro 28 secondi
Callpage ti permette di ricevere direttamente dal tuo sito web chiamate che possono essere dirette a te, oppure tramite una delle impostazioni puoi passare le chiamate direttamente alla tua rete commerciale di vendita.
Chiariamo subito che CallPage è stato anche tradotto in Italiano, quindi anche tu non hai scuse per non utilizzarlo…
CallPage come già detto ti permette di richiamare le persone che visitano il tuo sito web o blog o funnel (ci siamo capiti) in meno di 28 secondi. Questo lasso di tempo a quanto detto dal team di callpage è quello che fa convertire di più le persone a lasciare i proprio dati per ricevere la chiamata.
Puoi ad esempio usare CallPage per generare più lead da inserire nel tuo autoresponder, come ActiveCampaign, per creargli un follow-up adeguato per poi chiudere la trattativa.
Le potenzialità di utilizzo di CallPage sono davvero molte, e in questo caso è corretto dire che il tuo limite è solo la tua mente.
…immagina che…
Le persone entrano nel tuo sito web, sono molto interessate ad un prodotto o servizio specifico, gli appare il popup di CallPage ed inserisco i dati richiesti.
Dopo meno di 28 secondi sia tu che loro ricevete una chiamata per connettervi e parlare al telefono e tu quella chiamata la ribalti completamente facendo una offerta alla persona che ti ha chiamato. Stai vendendo al telefono!
…chiariamo anche alcuni aspetti!
Qui non si tratta per niente di chiamata a freddo. Non sei tu a chiamare le persone in stile call center, sono i tuoi potenziali clienti a decidere di connettersi con te per richiedere i tuoi prodotti e servizi. A te basta fare la giusta offerta alla persona e avrai convertito una semplice chiamata in aver chiuso un contratto.
Ovviamente l’utilizzo di CallPage varia in base al tuo business.
Io sto facendo utilizzare CallPage ad un ristorante, impostandolo per far rispondere la prima persona disponibile cosi da non perdere nemmeno una prenotazione. Pensaci effettivamente qualcuno può chiamare il tuo ristorante tu non rispondi perché magari al telefono con un’altra persona, hai perso clienti!
Sto facendo utilizzare CallPage anche ad altri miei clienti che fanno parte di nicchie di mercato completamente differenti e sono tutti super entusiasti.
Si, se te lo stai chiedendo…. si CallPage ti permette di poter impostare le chiamate in stile “mano veloce”. Nel senso che se ad esempio tu sei impegnato e non rispondi, la chiamata verrà passata automaticamente ad un’altra persona del tuo team.
Questo è il pannello del mio profilo CallPage, io ho ad oggi 5 persone che nel momento in cui io non posso rispondere callpage gira le chiamate direttamente alla persona che risponde più veloce.
…penso che sia ovvio che le persone che fanno parte della mia parte commerciale abbiano voglia di rispondere, per vari motivi 🙂
Tu non potrai più fare a meno di CallPage
Te lo posso assicurare, io ne sono la conferma, i miei clienti sono la conferma che anche tu non potrai più fare a meno di CallPage.
E’ un sistema vincente che ti permette non solo di delegare le telefonate in automatico al tuo team commerciale o di vendita, ma di poter dialogare con il tuo potenziale cliente e convertirlo in cliente direttamente al telefono. Puoi minimante immaginare di quanto fatturato in più si sta parlando?
Le persone entrano sul tuo sito, richiedono la chiamata, tu o il tuo team chiude la transazione.
…credimi, questo è il santo graal!
Chi deve utilizzare CallPage?
Lo dovrebbero utilizzare tutti!
Si, hai letto bene!
CallPage dovrebbe essere utilizzato dal 99,9% di persone che hanno un sito web. Non importa la nicchia in cui tu e il tuo business siete. Se hai un sito web tu devi utilizzare CallPage per i motivi che hai letto fino ad ora.
Ti rendi conto anche minimamente di quanto tempo andresti a risparmiare? Di quante vendite in più andresti a fare semplicemente parlando direttamente da chi vuole acquistare da te?
CallPage è uno dei metodi migliori per aumentare il tuo fatturato!
CallPage lavora al tuo posto anche quando sei offline
Una domanda comune che mi viene fatta dai miei clienti è…
“Marco, ma non è che poi riceviamo anche le chiamate di notte?”
…provo a spiegarti cosa fare!
CallPage è un tool davvero completo per vendere al telefono, e ha a suo favore una miriade di impostazioni che posso essere personalizzate in base alle tue necessità. Questo vuol dire che se tu non vuoi ricevere le chiamate nel cuore della notte ti basta impostare gli orari di “lavoro” del tuo team.
…e se qualche cliente prova a chiamarti nel periodo che tu non vuoi essere disturbato CallPage apparirà come nell’immagine qui di seguito.
Ti ricordo che CallPage è anche in Italiano! …ma torniamo a noi!
Come puoi vedere, c’è scritto che – Sfortunatamente non siamo presenti in ufficio, vuoi essere richiamato?
E in più ti da la possibilità di far decidere le persone quando essere richiamate, inutile dirlo che CallPage è un tool che tu devi assolutamente utilizzare nel tuo Business. Io che mi occupo di marketing digitale oramai dal lontano 2013 non ho mai visto un tool cosi completo, per la vendita al telefono.
Inoltre avevo dimenticato anche che CallPage è ottimo per fare lead generation e aggiungere in automatico le persone che ti chiamano direttamente nel tuo CRM o nel tuo autorisponditore preferito, come ActiveCampaign.
…ci siamo, siamo quasi giunti alla fine! Ti sta aspettando un mega regalo!
Prova CallPage per ben 7 giorni completamente GRATIS!
Si, hai letto proprio bene, il team di CallPage ha riservato per il lettori del mio blog un bonus esclusivo!
Se sei tra i primi 100 a voler utilizzare CallPage per far aumentare il fatturato del tuo Business, potrai provalo per ben 7 giorni completamente gratis e se deciderai di continuare ad utilizzarlo ricevi un coupon del 10%.
Mi raccomando non farti scappare questa incredibile occasione per il tuo Business.
Sapete perché il 90% delle attività locali fallisce?
e non è per la crisi!
Ultimamente mi stanno scrivendo in privato o tramite email sempre più attività locali come
pizzerie,
ristoranti
centri estetici
nutrizionisti
liberi professionisti vari
e hanno tutte e ripeto tutte lo stresso problema!!! 
È davvero assurdo che ancora nel 2023
• non hanno un CRM
• un processo di acquisizioni clienti
• un sistema per recuperare i clienti persi
• delle pubblicità per essere davanti le persone giuste
Queste sono solo alcune delle “cose” che mancano, ci vorrebbe un libro per dirle tutte.
La strategia unica è il PASSAPAROLA (vecchio stile) o nel peggiore dei casi ancora il bigliettino da visita.
Ecco perché la tua attività sta per fallire!
Capisci?
Quelli per cui impazzisco però sono quelle persone che vengono dai GURU del marketing online. Anche loro hanno tante nozioni di strategia devo fare quello poi questo ma ZERO IMPLEMENTAZIONE.
ZERO! ZERO! ZERO!
Si è capito ZERO?
Appena iniziano a lavorare con me e in meno di 36/48 ore lavorative hanno
• un sistema collaudato in grado di poter generare contatti in maniera prevedibile,
• un sistema che recupera i vecchi clienti
• un CRM che crea la giusta relazione con i clienti
• e tanto altro…
La frase che più mi viene detta è
“Ma dove CAXXO sei stato fino ad ora?”
oppure…
“Se ti avessi scoperto prima avrei evitato di BRUCIARE xyz€”
“In poche ore sono abbiamo fatto più cose di quante ne ho fatte negli ultimi 4 anni in cui ho seguito tizio-caio e quello la che mi ha rubato i soldi”
Se non vuoi fallire devi FARE, dobbiamo FARE!
Puoi mentire o ammettere che è davvero cosi!
Continui a “limare” al millimetro il tuo funnel, ma le conversioni stanno andando vicino allo 0(zero) – VERO?
…per non parlare dei “webinar”! Wtf?!
Il tuo esperto – preferito – di comunicazione ti ha detto che devi postare tutti i giorni sui social per creare una fan base – VERO?
Ti hanno detto che devi fare ADv e magari ti sei imbattuto in Agency che ti hanno SOLO fatto bruciare soldi – Vero?
…eppure i clienti NON arrivano!
Triste verità!
Ma è cosi!…ora mi rivolgo proprio a te che stai continuando a leggere
Potevo scrivere una lunga sales page, ma ti basta scrivere FIX nei commenti e ti spiego come sistemare le cose
5 Metodi per monetizzare con YouTube
Sicuramente anche tu avrai sentito storie di alcune persone che fanno soldi con YouTube e ti sei chiesto come è possibile. Pure a me i primi tempi sembrava si dovesse ricorrere a strani trucchi, ma dopo aver fatto alcune prove, sono rimasto sbalordito dei risultati. Di seguito trovi i metodi più collaudati per monetizzare YouTube.
Monetizzare i tuoi video con il programma partner di YouTube
Dopo aver creato dei video, almeno 2-3, ti consiglio di aderire al programma partner di YouTube. Ciò permetterà a YouTube di posizionare gli annunci nei tuoi video. Importante: nei tuoi video non ci devono essere contenuti protetti da copyright. Il processo di mettere le pubblicità nei tuoi video richiede pochi minuti, e subito dopo YouTube selezionerà gli annunci che devono essere mostrati sui tuoi video in modo da iniziare a monetizzare con i tuoi video su YouTube.
Fai video, più ne fai meglio è
Devi capire che, non ti basta semplicemente impostare la monetizzazione dei video, per iniziare a monetizzare con YouTube. Dovrai pubblicare molti video prima di iniziare a vedere qualche centesimo, dicevano. Diciamo che in parte è vero ma se usi le strategie giuste e riesci a far diventare virali i tuoi video hai la scorciatoia per iniziare a vedere dei soldi in breve tempo. Potrai impostare la monetizzazione su qualsiasi video tu abbia caricato, più video carichi meglio è.
Vendere i tuoi video su iTunes
Una volta che avrai iniziato a guadagnare i primi euro, ti consiglio di attivare le “annotation” che forniranno i collegamenti con i maggiori store online come Google Play,iTunes e altri. Ciò è possibile solo che aggiungi le “annotation” ai tuoi video, e potrai anche vendere i tuoi video. Questo rendere i tuoi video molto più professionali e quindi avranno un maggior numero di spettatori.
Fai tutorial e fai conoscere ciò che sai fare
Come potrai vedere se ti fai un “giro” su YouTube i tutorial sono davvero tanti e parlano di qualsiasi cosa. E se tu sai fare qualcosa di consiglio di creare dei video tutoria per spiegare agli altri come fare, questa è una tecnica molto usata per monetizzare con i video. Potresti girare dei video di moda, dove spieghi le ultime tendenze, creare lezioni dove mostri le tue abilità nel disegno, video di danza dove spieghi per esempio come ballare zumba. Il tuo limite maggiore è senza alcun dubbio la tua fantasia.
Vendere prodotti alle persone come affiliato
Questo è un mercato che se ci sai fare, guadagni davvero molto. Molte aziende ti offrono una commissione in percentuale sul prodotto che riesci a vendere, si parta da almeno il 10% fino ad arrivare al 75%, e tutto questo senza che tu realmente abbia un prodotto. Infatti tu non avrai bisogno di nessun prodotto, ma venderai il prodotto dell’azienda. Quelle molto grandi, si parla di aziende, come per esempio eBay e Amazon ti pagano una buona somma di denaro se vendi tramite il tuo account YouTube. Ma il mondo delle affiliazioni non si ferma li, potrai iscriverti anche a Commission Junction, ShareAsale.com e tanti altri. Questo è tra i metodi ultimamente più diffusi.