I migliori plugin WordPress

Ti sei mai chiesto quali sono i migliori plugin WordPress? Bhè questa è una delle domande che ci poniamo tutti quando andiamo a conoscere questo CMS.

Adesso ti racconto la mia esperienza personale, io non avevo molta esperienza con WordPress e come te che adesso stai leggendo questo post leggevo sui vari blog di dei vari plugin a disposizione da poter installare.

Adesso uso WordPress da diverso tempo e posso dirti con certezza che alcuni plugin, gratis, disponibili sul sito WordPress sono davvero indispensabili, altri è meglio starci lontano.

Perché dovrei starci lontano?

La risposta, credimi, è più semplice di quanto tu possa credere. Molti plugin, non faccio un elenco perché a mio modesto parere sono tanti, hanno degli errori di scrittura nel codice, tanti altri non vengono aggiornati da un bel pò di tempo, ed avere plugin aggiornati è sempre cosa buona e giusta.

Scusa, avevo dimenticato a dirti che sul sito WordPress possiamo trovare anche plugin a pagamento. Anche in questo caso non vuol dire che essendo a pagamento dovrai installarli tutti.

Ma scusa se sono a pagamento vorrà dire che vengono aggiornati con molta frequenza ti starai chiedendo.

Molti plugin per WordPress a pagamento effettivamente rispecchiano il loro valore altri invece no. In che senso??

Possiamo trovare un plugin che costa 30€ e magari spulciando troviamo un plugin a 20€ che fà le stesse cose ad un prezzo minore.

Altri blogger, non tutti per fortuna, consigliano di installare all’incirca 20 plugin, io mi sento di consigliarti di installare un massimo di 10-15 plugin.

Pur avendo a disposizione tanti plugin per WordPress mi consigli di installarne 10-15???

Si esatto, ti racconto una triste esperienza che avuto quando ero agli inizi proprio come te, essendo inesperto mi sono affidato ad un webmaster delle mie zone e in circa una settimana ho ricevuto il mio primo sito, aveva fatto davvero un ottimo lavoro in veste grafica, questo lo posso dire,ma il problema stava proprio nel fatto che aveva installato 34 plugin e quindi il sito ci impiegava circa 12 secondi per aprire la home page. E pensa se dovevi impiegare 12 secondi per leggere questo post se non mi avresti già mandato a quel paese.Infatti installare molti plugin rallenta il caricamento delle tue pagine web.

Un sito veloce permette di aver un miglior posizionamento sui motori di ricerca, più persone che leggono il tuo sito e sei hai un sito e-commerce magari di ricavare più profitti.

Arrivati a questo punto vediamo quali sono i migliori plugin WordPress.

Plugin per migliorare la velocità del sito

WP Super Cache

Il plugin in questione crea una copia cache del tuo sito web, creare copie cache serve per caricare i contenuti più velocemente. Probabilmente questo è il miglior plugin per la copia cache, infatti è molto popolare sui vari siti internet e non a caso è tra i più scaricati della rete.

W3 Total Cache

W3 Total Cache è l’alternativa a WP Super Cache.

Un altro consiglio che mi permetto di darti è quello di non usarli insieme in quanto potrebbero verificarsi problemi di conflitto e avere l’effetto contrario, in quanto il vostro sito potrebbe subire un rallentamento.


 

Plugin per la Manutenzione 

Vorresti modificare il tuo sito, e quindi metterlo in manutenzione, ma allo stesso tempo non vuoi che i tuoi lettori o possibili buyers vedano le modifiche passo passo? Ti do una dritta per la manutenzione del tuo sito agli utenti.

WP Maintenance Mode

Uno dei plugin per WordPress più popolare per la manutenzione del tuo sito, potrai settarlo per un redirect (reindirizzamento) temporaneo sui tuoi social, per l’iscrizione alla newsletter per poi informare gli utenti quando il sito sarà di nuovo disponibile, per un form di contatto, oppure un countdown (conto alla rovescia).


 

Plugin Seo

La SEO è obbligatorio per avere successo sul web perchè ricorda non ci siamo solo noi che ci occupiamo di un determinato argomento.

WordPress SEO by Yoast

A mio parere è in assoluto il miglior plugin WordPress per ottimizzare pagine e articoli. Una, tra le tante altre funzioni, è quella di generare le sitemap. Esiste anche una versione Pro che ovviamente avrà funzionalità più avanzate.

 

Plugin per la navigazione 

Uno dei tuoi obiettivi deve essere quello di trattenere gli utenti più a lungo possibile sul tuo sito, questo è un altro fattore che ti potrà aiutare per il posizionamento sui vari motori di ricerca.

Yet Another Related Posts Plugin (YARPP)

Mostra contenuti correlati in fondo alle tue pagine, e quindi un maggior tempo di permanenza sul nostro sito.


 

Plugin per la sicurezza

Su questo argomento voglio essere breve in quanto chiedersi perchè mantenere un sito sicuro è da sciocchi. Proteggi i contenuti dagli spammer.

Akismet

Il plugin anti-spam per eccellenza: installalo ed attivalo per bloccare commenti indesiderati.


 

Plugin per il monitoraggio

P3 (Plugin Performance Profiler)

Questo è un plugin veramente molto utile: infatti, ti permette di monitorare l’uso di risorse da parte dei singoli plugin installati sul tuo sito.

Google Analytics by Yoast

Ottimo plugin per monitorare il traffico sul tuo sito.

Io preferisco incollare il codice invece di usare questo plugin, è pur sempre un plugin in meno che andrai ad usare.

Redirection

Questo strumento serve a monitorare gli errori 404 (pagina non trovata) e a gestirli con le ridirezioni 301.


 

Plugin per il Back-End

Stanco delle funzionalità base? Di seguito potrai trovare ottime alternative.

Visual Composer WP Bakery (premium)

Visual Composer ti permette di creare pagine, post e sidebar con un semplice gesto ovvero il drag-and-drop.

E’ uno di quei plugin che la maggioranza di siti web o blog hanno istallato.

Custom Login

Vuoi personalizzare la pagina login di WordPress? Usando Custom Login potrai usare il tuo logo, uno sfondo a piacimento, cambiare i font e altro ancora.

Header and Footer

Il tuo tema non ti permette di inserire i codici personalizzati nell’header o nel footer del tuo sito? Vi semplifica la vita questo semplice plugin.


 

Plugin per creare e gestire una Community

Molti si avvicinano a WordPresso solo per aprire un proprio blog, ma non tutti sanno che è molto versatile. Infatti con dei giusti plugin potrai rendere WordPress un Forum, un negozio online e tanto altro ancora.

bbPress

bbPress permette di creare un forum sul tuo sito.

Buddypress

Usando questo plugin, potrai aggiungere le funzionalità di un vero e proprio social network al tuo sito WordPress.

Disqus Comment System

Il tuo sistema per i commenti non ti piace? Prova Disqus è davvero un ottima alternativa.

Credo che tutti i blog dovrebbero installare questo plugin. Must have!

WP-Polls

Vuoi interagire con i tuoi utenti attraverso i sondaggi? Se pensi che ti possa essere utile non pensarci due volte ad installarlo. 

Plugin per E-commerce

Se vuoi vendere online, puoi usare i plugin WordPress per implementare funzionalità e-commerce. Che tu voglia vendere prodotti, servizi o file digitali, questi strumenti sicuramente ti saranno molto utili.

WooCommerce

Il migliore plugin WordPress per trasformare il tuo sito in una vera e propria piattaforma e-commerce.

WordPress Download Manager

Un altro ottimo plugin per gestire il download di file dal tuo sito.

Easy Digital Downloads

Vuoi vendere un file digitale? Utilizzando Easy Digital Downloads non avrai bisogno di altro. Pensa che in pochi mesi ha raggiunto un successo strepitoso ed è uno dei plugin più scaricati. Un motivo ci sarà no?


 

Plugin per la creazione di Landing Page

Ecco i migliori plugin per WordPress per creare pagine landing.

OptinMonster (premium)

Uno degli strumenti più utilizzati al mondo per creare popup e box optin.

Io consiglio sempre di usare sempre OptinMonster.

HelloBar

Questo plugin è molto interessante. Sul sito ufficiale, puoi configurare una barra orizzontale (che apparirà in testa al tuo sito) per raccogliere indirizzi email.

JustLanded (premium)

Questo è uno strumento a pagamento per creare pagine landing responsive.

Premise (premium)

Permette di creare pagine landing. Con Premise, avrai a disposizione 6 modelli di pagine pre-impostati ed ottimizzati per generare più conversioni.


 

Plugin per creare Contact Form e Newsletter

Quali strumenti usi per comunicare con i tuoi utenti? I plugin che trovi elencati sotto servono ad inserire form di contatto ed ad inviare newsletter.

 Contact Form 7

Ogni sito web dovrebbe avere un form di contatto e Contact Form 7 è in assoluto il plugin migliore per crearlo. E’ molto semplice da usare ed estremamente flessibile. Inoltre, si adatta a qualunque tema WordPress.

Fast Secure Contact Form

Una valida alternativa a Contact Form 7. Ad oggi, questo plugin è stato scaricato oltre 5 milioni di volte.

Gravity Forms (plugin premium)

Gravity Forms è un ottimo strumento per creare form, questionari e moduli con molti campi, del tutto personalizzabili.

MailPoet Newsletters

MailPoet serve ad integrare un sistema per l’invio di newsletter all’interno del tuo sito WordPress. Ottimo se non vuoi appoggiarti a piattaforme esterne come AWeber o MailChimp.


Plugin per collegare il blog ai Social Media

I social media sono uno strumento fondamentale per comunicare con gli utenti e promuovere online il tuo sito web. Se non l’hai già fatto, inserisci immediatamente sul tuo sito i collegamenti social! Uno dei plugin elencati sotto farà senza dubbio al caso tuo.

 Shareaholic

Shareaholic è un plugin sicuramente valido per aggiungere i bottoni per la condivisione sui social. Inoltre, ha la funzionalità anche per far apparire contenuti correlati sotto ai tuoi post.

ShareThis

Anche questo plugin serve ad aggiungere i bottoni per la condivisione sui social.

Share Buttons By Add To Any

Un’ottima alternativa ai due plugin precedenti.

WP to twitter

Con questo strumento, i tuoi nuovi post saranno condivisi automaticamente su Twitter.

All Link To Facebook

Condividi automaticamente su Facebook i tuoi nuovi post con questo comodo strumento.


 

Plugin per creare siti web Multilingua

Vuoi attrarre traffico da diversi paesi? Per creare un sito multilingua, dovrai usare plugin WordPress specifici. Eccone tre ottimi:

qTranslate

Se non te la senti di investire su uno strumento a pagamento, qTranslate è un buon plugin gratuito per tradurre il tuo sito WordPress in più lingue.

WPML (premium)

WPML è un plugin a pagamento per creare siti multilingua. Must Have!


 

Plugin per la Gestione di Immagini

Cosa sarebbe un sito web senza immagini? Certo, esistono blog che contengono unicamente testo. La maggior parte dei siti, usano però foto e grafiche per dare vivacità ai contenuti. Talvolta,le immagini diventano un aspetto difficile da gestire: devono infatti essere ridimensionate, ottimizzate, rinominate, e molto altro ancora.

Qui sotto, trovi elencati i migliori plugin per WordPress per gestire le tue immagini.

EWWW Image Optimizer

Ottimizzare le immagini è un’ottima abitudine. EWWW Image Optimizer è molto utile per ottimizzare sia le immagini nuove che quelle già caricate sul tuo sito.

WP Smush.it

Questo strumento funziona in modo molto simile a EWWW Image Optimizer.

Image Widget

Image Widget è il plugin più popolare per aggiungere immagini alla tua sidebar.

NextGEN Gallery

Vuoi creare gallerie di immagini sul tuo sito? Questo plugin è ottimo e ha moltissime opzioni per visualizzare le tue immagini.

Responsive Lightbox by dFactory

Permetti agli utenti di vedere una versione ingrandita delle tue immagini, anche su smartphone e tablet.

Regenerate Thumbnails

Questo plugin serve a rigenerare automaticamente tutte le thumbnail di post e pagine. Per esempio, è utile quando hai cambiato le misure dello spazio per le thumbnail e devi ridimensionarle tutte.


 

Plugin per creare e gestire Slider

Dopo le immagini, parliamo degli slider. Usati da tantissimi webmaster, sicuramente gli slider sono un bel elemento da avere sia sull’homepage che all’interno delle pagine.

Affinchè abbiano un aspetto professionale, è però importante inserirli usando gli strumenti giusti.

Slider Revolution (plugin premium)

Questo strumento è a pagamento, però permette di creare slider molto professionali.

Layer Slider (plugin premium)

Layer Slider è un altro strumento premium molto valido per creare slider.

Meta Slider

Questo è invece un plugin gratuito. Usalo per creare slider responsive dall’aspetto professionale.


 

Plugin per gestire Prenotazioni e Appuntamenti

Sono sempre più i business che usano il proprio sito per automatizzare alcune delle loro attività. Tra queste, la gestione di prenotazioni ed appuntamenti.

Usando i migliori plugin per WordPress, i tuoi utenti potranno inviare una richiesta di prenotazione in modo del tutto automatico. Allo stesso tempo, tu potrai gestire agevolmente il calendario, inviare mail di conferma, configurare i giorni di apertura e chiusura, e altro ancora.

Booking Calendar

Questo è uno dei plugin WordPress per gestire prenotazioni ed appuntamenti più popolari. L’aspetto del calendario è personalizzabile, e gli utenti potranno inviare prenotazioni in modo del tutto automatico.

Plugin per la Pubblicità

Stai pensando di monetizzare il tuo sito inserendo pubblicità su WordPress?

AdRotate

AdRotate è uno dei plugin più popolari per aggiungere e gestire banner pubblicitari all’interno del tuo sito.

Advanced Ads

Un altro ottimo plugin per gestire le pubblicità su WordPress.

Simple Ads Manager

Come gli strumenti precedenti, questo è un altro strumento senza dubbio valido.

Altri tra i migliori plugin per WordPress

 

[sociallocker id=3979]

WP Google Maps

Questo plugin ti sarà utile per inserire sulle tue pagine mappe Google personalizzate.

WP Review

Hai mai pensato di pubblicare sul tuo sito WordPress delle recensioni? Con questo strumento potrai assegnare stelle, votazioni a punti e percentuali a prodotti, servizi, film, e qualunque altra cosa tu voglia recensire.

Rating-Widget: Star Rating System

Se vuoi dare ai tuoi utenti la possibilità di lasciare un voto ai tuoi contenuti, inizia ad usare Rating Widget. Chi visita il tuo sito potrà assegnare un numero di stelle a post, pagine, commenti e interventi all’interno dei forum BuddyPress e bbPress.

WP Live Chat Support

Usa questo strumento gratuito per aggiungere una chat al tuo sito, che gli utenti potranno usare per contattarti.

Logo Slider

Creare un logo slider è utile ad esempio, per presentare le aziende con cui hai lavorato.

Shortcodes Ultimate

Se le funzionalità del tuo sito WordPress non ti bastano, installa questo plugin per avere a tua disposizione molti nuovi shortcode per creare bottoni, box, slider, e altro.

Pretty Link

Disponibile sia in versione gratuita che premium, questo plugin serve a trasformare link che sono molto lunghi in URL brevi e leggibili. Per esempio, è utile se vuoi generare per il tuo sito link di affiliazione.

Inoltre, può essere usato per monitorare la provenienza del traffico attraverso i link.

All In One Schema.org Rich Snippets

Vuoi aumentare il numero di click sulla pagina SERP Google? Questo è il plugin per te. Ti permette, infatti, di personalizzare ciò che appare su Google, Bing, Yahoo e Facebook in corrispondenza dei link ai tuoi contenuti.

Bravissimo.

Hai visto che quando vuoi ti impegni? Sei riuscito ad arrivare fino in fondo alla mia raccolta dei migliori plugin per WordPress.

Come hai visto, gli strumenti inclusi in questa lista permettono di implementare moltissime funzionalità diverse. Per quanto possano sembrare utili, ti ricordo però di non installarne più di 10-15.

Pensi che ci possano essere altri plugin validi? Vorresti includerne altri in questa lista? Scrivilo nei commenti!

[/sociallocker]

 

Ti piace questo post??? Condividilo con i tuoi amici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest
WhatsApp
Telegram

E appena vuoi DAVVERO ottenere risultati nel tuo business… ecco i 4 migliori modi in cui posso aiutarti!!!

Ti posso interessare anche!

I Networker hanno tutti un problema che devono RISOLVERE

Il titolo potrebbe sembrare quasi “clickbait” e invece è quanto di più vero. I networker hanno tutti un problema che devono risolvere.

Dopo anni, e migliaia di ore di consulenze fatte ai networker ancora – molti – non hanno capito che il vero problema è AGIRE.

Cosa intendi? – ti starai chiedendo – 

Vedi Networker, TU non hai ancora capito che il tuo business non è un business e che sei SOLO una persona che guadagna (magari) tanto, ma che NON è il tuo Business.

(sempre se guadagni tanto) … e in Italia quelli che dal network guadagnano molto sono miei clienti! 

Non tutti, ma i TOP si! 

Si hai letto proprio bene…

Tu sei solo un ottimo manager o direttore vendite, ma non hai un business.

Ora hai davvero due strade, ma solo una ha senso.

1 – puoi continuare a saltare nei tappetini e motivarti la mattina e dopo una call e poi annusare il caffè svegliandoti perché continui a NON avere risultati. 

…e questo te lo voglio dire per chiarezza… 3 che porta 3 che porta 3 è solo una grandissima CAZ**TA.

oppure Networker, che vuoi avere successo DAVVERO ed essere riconosciuto come LEADER…

2- Clicca uno dei link in basso e ci faremo una bella chiacchierata.

Ma come, una chiacchierata?

Si hai letto bene, non ti voglio vendere nulla (per il momento), ma sono più che sicuro che una nostra semplice chiacchierata ti farà APRIRE una volta per tutte la VISIONE di ciò che va FATTO!

Come i Chatbot Possono Aiutarti a Fissare Appuntamenti e Prenotazioni con Persone Pronte all’Acquisto

Nell’era digitale, i chatbot stanno diventando uno strumento sempre più efficace per le imprese che cercano di generare appuntamenti e prenotazioni qualificate con potenziali acquirenti. I

In questo articolo, esploreremo il potenziale dei chatbot nell’aiutarti a ottenere contatti di qualità e ad aumentare le tue vendite. Preparati a scoprire come questa innovativa tecnologia può semplificare e migliorare il processo di acquisizione clienti.

 

  1. Automatizzazione e personalizzazione: I chatbot offrono un modo efficace per automatizzare le interazioni con i potenziali clienti, consentendo di risparmiare tempo prezioso. Puoi programmare il tuo chatbot per avviare conversazioni personalizzate, rispondendo alle domande dei visitatori del sito web e guidandoli attraverso il processo di prenotazione o fissaggio di un appuntamento. Grazie alla loro natura interattiva, i chatbot possono raccogliere informazioni importanti sui potenziali clienti e creare un profilo personalizzato per offrire un servizio su misura.

  2. Qualificazione dei potenziali clienti: I chatbot possono svolgere un ruolo fondamentale nella qualificazione dei potenziali clienti. Attraverso una serie di domande mirate, è possibile identificare gli interessi, i bisogni e le preferenze degli utenti. In questo modo, puoi concentrare i tuoi sforzi di marketing sul target corretto e fornire offerte personalizzate che soddisfino le loro esigenze. Grazie alla qualificazione dei potenziali clienti, potrai evitare di sprecare tempo ed energie su lead che non sono realmente interessati ai tuoi prodotti o servizi.

  3. Pianificazione e gestione degli appuntamenti: I chatbot possono semplificare notevolmente il processo di pianificazione e gestione degli appuntamenti. I visitatori del tuo sito web possono prenotare appuntamenti direttamente attraverso il chatbot, che visualizzerà disponibilità e orari in tempo reale. Inoltre, i chatbot possono inviare promemoria automatizzati agli utenti per confermare gli appuntamenti e ridurre il numero di disdette dell’ultimo minuto. La gestione degli appuntamenti diventa più efficiente e organizzata grazie all’automazione offerta dai chatbot.

  4. Fidelizzazione dei clienti: I chatbot possono svolgere un ruolo importante nella fidelizzazione dei clienti. Dopo l’acquisto, puoi utilizzare il chatbot per inviare messaggi di follow-up personalizzati, offrire supporto post-vendita e raccogliere feedback. Questo tipo di interazione continua con i clienti può aiutarti a costruire relazioni solide e durature, favorendo la fiducia e la fedeltà dei clienti nel lungo termine.

  5. Ottimizzazione delle campagne di marketing: L’utilizzo dei chatbot ti consente di raccogliere dati preziosi sui comportamenti e le preferenze dei potenziali clienti. Puoi analizzare queste informazioni per ottimizzare le tue campagne di marketing, identificando i canali più efficaci, i messaggi che generano più interesse e gli argomenti che suscitano maggiore coinvolgimento. Questa analisi dei dati ti permetterà di prendere decisioni informate per migliorare costantemente le tue strategie di acquisizione clienti.

Conclusione:
I chatbot sono diventati un alleato prezioso per le imprese che desiderano ottenere appuntamenti e prenotazioni qualificate con potenziali acquirenti. L’automatizzazione, la qualificazione dei potenziali clienti, la gestione degli appuntamenti, la fidelizzazione dei clienti e l’ottimizzazione delle campagne di marketing sono solo alcune delle potenzialità offerte da questa tecnologia.

Sfruttando i chatbot in modo intelligente, puoi migliorare notevolmente l’efficacia delle tue attività di vendita e raggiungere un pubblico pronto all’acquisto.

Sendapp: ll tuo WhatsApp Marketing sotto STEROIDI

Sendapp whatsapp

In un’epoca in cui la comunicazione digitale è diventata prioritaria nel mondo degli affari, gli strumenti di marketing digitale sono diventati essenziali per le aziende.

Uno dei modi più popolari di interagire con i clienti è attraverso i servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp. SendApp è uno degli strumenti di marketing su WhatsApp più popolari, che offre a chi lo utilizza la possibilità di gestire in modo efficace e automatizzato la comunicazione con i propri clienti.

Introduzione a SendApp

SendApp, come suggerisce il nome, è uno strumento per la gestione del marketing tramite WhatsApp. Questo software può essere utilizzato per raggiungere i clienti, inviare messaggi automatici e personalizzati, organizzare i contatti e molto altro ancora.

Uno dei vantaggi principali di SendApp è la possibilità di inviare messaggi di massa a un numero elevato di contatti, senza dover scrivere manualmente un messaggio singolo ogni volta.

SendApp è uno strumento di WhatsApp Marketing che consente di inviare messaggi di marketing a persone tramite WhatsApp. La piattaforma è progettata per essere facile da usare e offre molte funzionalità utili per i marketer che desiderano utilizzare WhatsApp per promuovere i loro prodotti e servizi.

PROVA GRATIS SENDAPP 👇
 https://www.marcodasta.com/sendapp

Vantaggi del marketing su WhatsApp con SendApp

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di SendApp per il marketing su WhatsApp:

  • Massima efficienza: SendApp consente di inviare messaggi personalizzati e programmarli in anticipo, risparmiando tempo e aumentando l’efficienza del servizio.
  • Livello di personalizzazione: L’utilizzo di SendApp permette di personalizzare il testo dei messaggi a seconda dei contatti, adattandolo alle esigenze specifiche di chi lo riceve.
  • Maggiore coinvolgimento dei clienti: l’utilizzo di una piattaforma di messaggistica come WhatsApp permette alle aziende di entrare in contatto diretto con i propri clienti, creando un rapporto più intimo e coinvolgente.
  • Risparmio sui costi: L’utilizzo di WhatsApp per il marketing può rivelarsi molto economico rispetto ad altri canali di comunicazione, come la pubblicità su Facebook o sui motori di ricerca.

PROVA GRATIS SENDAPP 👇
 https://www.marcodasta.com/sendapp

Perché Utilizzare SendApp?

SendApp presenta numerosi vantaggi quando si tratta di compromettere la tua audience con il tuo brand, ecco solo alcuni esempi:

  1. Personalizzazione dei messaggi di marketing, aumentando la probabilità di successo.
  2. Analisi delle statistiche di marketing, aiutando gli utenti a comprendere le performance delle loro campagne di WhatsApp Marketing.
  3. Migliora la comunicazione con gli utenti, aumentando il coinvolgimento e la fedeltà.
  4. Effettua marketing diretto agli utenti tramite le chat di WhatsApp, aumentando la portata della tua campagna.

PROVA GRATIS SENDAPP 👇
 https://www.marcodasta.com/sendapp

Conclusioni

SendApp rappresenta uno strumento efficace e semplice per il marketing su WhatsApp, offrendo agli utenti la possibilità di gestire la comunicazione con i propri clienti in modo completamente automatizzato.

L’utilizzo di questa piattaforma inoltre permette di personalizzare i messaggi grazie alla conoscenza dei contatti e del loro comportamento, aumentando il coinvolgimento dei clienti. Con i numerosi vantaggi che offre, SendApp è un strumento che ogni azienda dovrebbe prendere in considerazione per migliorare il proprio marketing digitale.

PROVA GRATIS SENDAPP 👇 
https://www.marcodasta.com/sendapp  

ADsCook – Cosi le tue pubblicità SPACCANO

Vuoi migliorare la tua pubblicità su facebook e instagram?

Allora devi utilizzare questo incredibile tool.

Adscook, in sintesi, unisce Adespresso e Revealbot.

Sarai in grado di crea A/B con 1 solo click e potrai vedere quale pubblicità ti sta portando più clienti e spegnere quelle che non funzionano.

https://adscook.pxf.io/WDLnZJ

Richiedi la tua 4STEP Call GRATUITA DI 45 minuti!!!

Ci vogliono meno di due minuti per schedulare la tua consulenza strategica GRATIS con me.

Voglio lavorare solo con gente volenterosa di agire sin da subito e vedere il tuo Business crescere sin dalla prima settimana da quando abbiamo fatto la nostra consulenza strategica.

Ti basta selezionare il primo giorno disponibile e scegliere un orario in cui si svolge la nostra chiamata gratuita.

…semplice, veloce, efficace!

ti aiuto da subito a capire come iniziare ad avere risultati con il tuo business

Lasciati aiutare e ricevi la soluzione migliore per te!

…lo completi in meno di 1 minuto..

Ore
Minuti
Secondi

Vorresti essere richiamato entro 28 secondi???

Cosi possiamo parlare direttamente al telefono e capire come posso aiutarti a far crescere il tuo Business…

La chiamata è 100% gratuita… offriamo noi! 😀

Bisogno di aiuto? Scrivimi!

WhatsApp

Messenger

Non andare via a mani vuote!!!

entra nella nostra incredibile community di Imprenditori Digitali assolutamente GRATIS!

…sei ad un solo passo dal poterti unire tra i migliori imprenditori in Italia di marketing digitale, dove ogni singolo potrai confrontarti con PERSONE che sono disposte ad aiutarti per farti raggiungere il tuo obiettivo e far crescere il tuo Business… Non perdere questa opportunità

Ore
Minuti
Secondi
uplevel marketing elite marco dasta

Richiedi ora la tua consulenza gratuita di 45 minuti

Condividi con i tuoi amici