Come ho generato 277 Lead in meno di 5 minuti, INCREDIBILE

Vogli farti io una domanda, è davvero possibile generare 277 lead in meno di 5 minuti e farti impallare la casella email?

Stavo meditando e ad un tratto sento il suono della casella mail privata dove ricevo da ActiveCampaign le email di quando nuovi lead entrano i lista. 

Dopo circa 30 secondi di nuovo, e a raffica per circa 5 minuti! Mentre continuavo mi stavo chiedendo ma cosa sta accadendo…

…cosi finisco la mia sessione e vado a vedere cosa stava accadendo.

Il primo pensiero è stato ActiveCampaign ha qualche problema, e invece nessun problema perché in realtà è accaduto che ho battuto un nuovo record personale. 

Si ma cosa è successo?

277 lead in meno di 5 minuti!

…dai Marco non è possibile…

277 lead in meno di 5 minuti

Stavo per dimenticare che tutto questo è accaduto dalle 01:18 alle 01:23. Si di notte, io sto scrivendo questo post ovviamente il giorno dopo per ovvi motivi.

Ciò che più di tutti mi ha stranito è stato il fatto che sia accaduto proprio durante la notte, ma evidentemente le persone in questo periodo vanno a letto più tardi.

Queste sono tutte persone che hanno deciso di ricevere il mio nuovo report chiamato Uplelvel Profits Blueprint dove spiego il mio framework 4step Cap Hoso, nome che visto cosi ha poco senso ma se lo vai a guardare nello specifico ha senso e come…

Se sei scettico/a qui sotto ti ho carico un video dove ti dimostro che effettivamente sono 277 lead generati in meno di 5 minuti, potresti prenderti 1 minuti e contarli tu stesso oppure credermi a priori.

277 lead in meno di 5 minuti, prova video!

Anche mentre sto scrivendo questo – breve – post sul mio blog continuo a sentire il suono della casella email che mi avvisa che nuovi lead stanno entrando in lista e sono sincero non frequenti come questa notte ma sono sempre nuovi lead che nei giorni a seguire andrò a convertire in clienti paganti. 

…piccola precisazione, un cliente è colui che paga almeno due volte se compra una sola volta NON è un cliente.

Come sono riuscito a generare 277 lead in meno di 5 minuti

Andiamo al succo del discorso e ti descrivo come ho ottenuto questi risultati. Come detto in precedenza questa strategia serve per far scaricare il mio nuovo report Uplevel profits blueprint e quindi ho creato un lead funnel. Semplice funnel a 2 step dove chi decide di ricevere il report deve lasciare la mail che riceve dopo 12 minuti nella casella email.

…e fino a qui potresti chiederti e cosa c’è di strano? Non correre a dare giudizi, tra poco apprendi a pieno questa strategia.

Infatti ho reso il lead funnel VIRALE, ovvero una strategia che purtroppo in Italia o meglio nel mercato in lingua italiana viene “snobbata”. Ti spiego meglio come funziona.

Ora immagina che tu vuoi scaricare il mio nuovo report – se ancora non lo hai fatto – quindi inserisci la tua email e dopo 12 minuti ricevi il report, dopo di che leggi il report e ti è piaciuto SICURO.

Ad 1 ora esatta dal momento in cui hai letto il report ti arriva una mail con oggetto: “Bello il report, vero?” Nel momento in cui apri la mail ti spiego come regalando il report ai tuoi amici e followers tu puoi ricevere ben 5 bonus esclusivi. 

Tu vuoi questi bonus e regali il report!

Ti ricorda qualcosa questa strategia?

Pensaci..

Esatto, è il vecchio e tanto amato passaparola! Il passaparola è la strategia più forte in assoluto. GARANTITO!

Le persone sono stanche di vedere ogni singolo giorno pubblicità, hanno capito il gioco e danno meno attenzione ai messaggi pubblicitari. E ancora peggio sono stanche di essere “retarghettizate” con pubblicità di servizi e prodotti a cui non sono interessate, ecco uno dei motivi sul perché la tua ADs non converte.

Ma, c’è un ma enorme… Le persone sono curiose!

Sono curiose di sapere cosa i propri amici stanno condividendo sulle piattaforme, ecco il segreto dei social, e sono più intenzionati a scoprire i contenuti. 

…chiariamo le pubblicità sui social funzionano bene solo se il messaggio è rivolto alle persone giuste nel momento giusto e nella piattaforma giusta.

Questo post si conclude cosi, lasciandoti la curiosità… ma sappi che ho battuto un mio record personale che era 19963 lead in meno di 24 ore https://www.marcodasta.com/come-ho-generato-19963-lead-in-meno-di-24-ore/

Se vuoi capire come funziona puoi scaricare il report da qui

>> https://www.marcodasta.com/uplevel-profits-report/

Ti piace questo post??? Condividilo con i tuoi amici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest
WhatsApp
Telegram

E appena vuoi DAVVERO ottenere risultati nel tuo business… ecco i 4 migliori modi in cui posso aiutarti!!!

Ti posso interessare anche!

5 consigli per ottenere più visualizzazioni su YouTube

5 consigli per ottenere più visualizzazioni su YouTube

YouTube ti da senza dubbio un potenziale che, se sfruttato per ben, senza precedenti se si parla visualizzazioni. Inoltre è una piattaforma che crea consapevolezza su ciò che un brand o una persona sta andando ad offrire.

La sfida più grande però è che ci sono migliaia di video esistenti su YouTube e gli utenti continuano a caricare video di minuto in minuto. Ognuno spera di ottenere visualizzazioni, ma senza una buona strategia non vai da nessuna parte e va a finire che i tuoi video siano visti solo da poche persone.

Ma allora cosa si deve fare per ottenere più visualizzazioni e traffico verso il tuo sito web?

Di seguito ti elenco i 5 metodi per ottenere più visualizzazioni su YouTube

Chi deve vedere il tuo video

Il “segreto” che ti permette di ottenere più visualizzazioni su YouTube, è quello di capire prima, quali sono le persone che vorresti vedano i tuoi video.

Quindi concentra i tuoi sforzi nel capire il giusto target a cui devono essere mostrati i tuoi video, questo è uno step essenziale se davvero vorrai ottenere visualizzazioni. Un “trucco” che devi usare è studiare la tua nicchia e vedere quali sono i video che hanno maggiori visualizzazioni, commenti, like.

La qualità è il punto forte

Sul web potrai trovare una marea di video, e in particolar modo su YouTube hai possibilità di trovare tutto ciò che cerchi. E se tra questi video fosse presente anche il tuo video? Fantastico, avresti un pubblico sempre più grande.

Le persone guardano i video perché sperano di ottenere valore, che potrebbe essere un video divertente, un video tutorial ecc… Proprio per questo i tuoi video, se vuoi che ottengano visualizzazioni, deve rispettare questi semplici parametri.

I tuoi video devono essere preziosi, di ottima qualità audio e video, non devono per nessun motivo essere a sfondo razzista,sessuale,religioso. Purtroppo, vedo sempre più persone che non rispettano queste caratteristiche e continuano a lamentarsi del perché non riescano ad ottenere visualizzazioni….. Fatti due domande!

Per un video ottenere views, deve essere virale e ciò vuol dire che molte persone abbiano cliccato il tasto condividi. Ricorda che i tuoi video potranno essere condivisi anche sui social, e perché no puoi anche taggare i tuoi amici.

Inoltre ricorda che, nessuno vuole condividere video di scarsa qualità.

Scrivi descrizioni dettagliate e coinvolgenti

Quando vai a caricare un video su YouTube, nè Google nè YouTube guardano i tuoi video, immagina se dovessero guardare tutti i video :-)… Invece, fanno molto affidamento al testo della descrizione del video per capire o addirittura classificare il video.

Se vuoi che il tuo video sia anche mostrato nelle prime posizioni su Google devi fornire una descrizioni dettagliata. Dopo tutto, se hai il tempo per far una video e caricarlo ti consiglio di spendere qualche minuto in più per scrivere una descrizione che coinvolga le persone che stanno guardando il tuo video.

E quindi se YouTube, ti posiziona per bene otterrai maggiori visualizzazioni e maggiori iscritti al tuo canale.

Ottimizza le keywords dei tuoi video

Anche se tu stai investendo in pubblicità per aver maggiori views su YouTube, è più gratificante se il posizionamento si estende anche sui motori di ricerca. Molte visualizzazioni potrebbero arrivare proprio Google, grazie al fatto che scegliendo le giuste parole chiave verrai posizionato in prima pagina e il tuo video potrà essere mostrato ad un maggior numero di persone.

Quindi se realmente vuoi ottenere risultati concentrati e scegli le giuste parole chiave che andrai ad inserire nel tuo video. Un modo molto semplice per trovare le parole chiave è quello di fare una ricerca su Google per una determinata parola chiave e vedere quali video sono presenti in prima posizione.

E se non è presente nessun video? Mettiti subito a lavoro e vedrai che in pochissimo tempo sarà proprio il tuo video a risultare in prima posizione. E se è presente già qualche video? Ottimizza le tue parole chiave e ti troverai almeno tra le prime 3 posizioni.

Condividi sui social

I social sono strumenti tanto utili quanto essenziali per diffondere il proprio brand. Piattaforme come Twitter, Facebook, Linkedin, Instagram, Pinterest, WhatsApp, Telegram, Snapchat devono essere assolutamente utilizzate.

Condividere i tuoi video su questi social network ti da una marcia in più per farti conoscere. Una strategia che devi usare è quella di chiedere alla fine di ogni video, di condividere il video, commentare, mettere like. Ma in particolar modo quello di condividere e magari taggare anche qualche amico è lo step principale sui social.

Il funnel ovens style è già il passato

Sembra ieri e invece sono passati circa 4 anni da quando dicevo che il funnel di ovens non doveva per nessuna ragione essere COPIATO. 

Eppure come “pecore” i guru-cosi lo hanno replicato e venduto ai proprio studenti, come fosse il santo gral del marketing.

A qualcuno è andato bene, ma ad altri è andata davvero male…

Sprecando somme di denaro, che non sono più riuscite a recuperare. 

Questo lo dico sempre ai miei clienti, se io faccio una cosa non è detto che al 100% funzioni per te.

Magari per te va meglio un VSL oppure PLF o ancora una session call!

 

PS: qui sotto troverai dei link IMPORTANTI che ti possono aiutare nel tuo Business!

ADsCook – Cosi le tue pubblicità SPACCANO

Vuoi migliorare la tua pubblicità su facebook e instagram?

Allora devi utilizzare questo incredibile tool.

Adscook, in sintesi, unisce Adespresso e Revealbot.

Sarai in grado di crea A/B con 1 solo click e potrai vedere quale pubblicità ti sta portando più clienti e spegnere quelle che non funzionano.

https://adscook.pxf.io/WDLnZJ

Richiedi la tua 4STEP Call GRATUITA DI 45 minuti!!!

Ci vogliono meno di due minuti per schedulare la tua consulenza strategica GRATIS con me.

Voglio lavorare solo con gente volenterosa di agire sin da subito e vedere il tuo Business crescere sin dalla prima settimana da quando abbiamo fatto la nostra consulenza strategica.

Ti basta selezionare il primo giorno disponibile e scegliere un orario in cui si svolge la nostra chiamata gratuita.

…semplice, veloce, efficace!

ti aiuto da subito a capire come iniziare ad avere risultati con il tuo business

Lasciati aiutare e ricevi la soluzione migliore per te!

…lo completi in meno di 1 minuto..

Ore
Minuti
Secondi

Vorresti essere richiamato entro 28 secondi???

Cosi possiamo parlare direttamente al telefono e capire come posso aiutarti a far crescere il tuo Business…

La chiamata è 100% gratuita… offriamo noi! 😀

Bisogno di aiuto? Scrivimi!

WhatsApp

Messenger

Non andare via a mani vuote!!!

entra nella nostra incredibile community di Imprenditori Digitali assolutamente GRATIS!

…sei ad un solo passo dal poterti unire tra i migliori imprenditori in Italia di marketing digitale, dove ogni singolo potrai confrontarti con PERSONE che sono disposte ad aiutarti per farti raggiungere il tuo obiettivo e far crescere il tuo Business… Non perdere questa opportunità

Ore
Minuti
Secondi
uplevel marketing elite marco dasta

Richiedi ora la tua consulenza gratuita di 45 minuti

Condividi con i tuoi amici