Telegram introduce i canali, chat senza limiti

40
telegram introduce i canali

Telegram fin dal suo esordio è stato l unico vero rivale di WhatsApp, grazie ad alcune funzioni molto interessanti. Alcune delle funzioni più usate sono le liste Broadcast, che permettono l’invio di messaggi ad un numero di destinatari in un solo colpo.

Oggi Telegram si aggiorna evolvendo questa funzionalità.

Novità nella versione 3.2:

  • Nuovi canali: una nuova modalità per diffondere i vostri messaggi ad un pubblico infinito (rimpiazzano le vecchie liste broadcast).
  • Quick Replay per le notifiche su iOS 9.
  • Strumenti di Colore, Sfumatura e Curve per l’editor di Foto.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti

 

Telegram sostituisce le liste Broadcast introducendo i Canali, in grado di gestire un numero infinito di membri, e  avrà un contatore delle visualizzazioni così da permettere ai creatori di contenuti di misurare la risposta degli utenti ai messaggi pubblicati.

La nuova feature di Telegram è interessante soprattutto per chi vuole proporre contenuti ad una platea di utenti, ma anche a società che vogliono tenere informati i propri clienti sulla presenza di nuove offerte e promozioni. È possibile ottenere un URL permanente del tipo telegram.me/marcodasta che permetterà un facile accesso nel caso si tratti di un canale pubblico.

[cp_info_bar display="inline" id="cp_id_45d7c"][/cp_info_bar]