Perché devi creare un blog

Non è mia abitudine dare ordini, ed infatti il “DEVI” lo devi (scusa il gioco di parole) prendere come un consiglio che ti sprona a ad effettuare questo passo. Ma in realtà ne devi essere convinto, devi volerlo veramente altrimenti ti conviene già da ora chiudere questa pagina. Creare un blog vorrà dire tenerti impegnato, davvero impegnato, per qualcosa che dovrai sentire tuo, non so se tu abbia già dei figli… ecco creare un blog è praticamente la stessa cosa di avere un figlio (capiamoci è solo un esempio, essere genitori è molto più complicato).  Se non sei disposto a rischiare, a metterti in gioco, a metterci la faccia non sei ancora pronto a creare il tuo blog. E quindi, mi dispiace dirlo, ma non aprire il tuo blog.

FERMATI SUBITO! Se davvero hai intenzione di chiudere questa pagina, o anche lo hai pensato, solo perché non ti senti pronto, o perché te lo sto dicendo io, ti posso dire solo una cosa, STAI SBAGLIANDO!

Ti è Piaciuto il Post?

Se non lo hai già fatto, aiutami a condividerlo con i tuoi amici.

Ti basta un SOLO click! 

 

Invito esclusivo per i lettori di Marco Dasta

Entra a far parte della più grande community di
Digital Marketers in Italia!
Cosa aspetti? E' Gratis!
ACCEDI SUBITO!
Sono Digital Marketer,Blogger, Imprenditore. Aiuto privati e aziende ad ottenere risultati reali sia online che offline in base ai bisogni che essi hanno. Nel tempo libero mi piace viaggiare!