Home / Wordpress / Perché devi creare un Blog

Perché devi creare un Blog

Condividi Questo Post Con I Tuoi Amici!!!

Perché devi creare un blog

Non è mia abitudine dare ordini, ed infatti il “DEVI” lo devi (scusa il gioco di parole) prendere come un consiglio che ti sprona a ad effettuare questo passo. Ma in realtà ne devi essere convinto, devi volerlo veramente altrimenti ti conviene già da ora chiudere questa pagina. Creare un blog vorrà dire tenerti impegnato, davvero impegnato, per qualcosa che dovrai sentire tuo, non so se tu abbia già dei figli… ecco creare un blog è praticamente la stessa cosa di avere un figlio (capiamoci è solo un esempio, essere genitori è molto più complicato).  Se non sei disposto a rischiare, a metterti in gioco, a metterci la faccia non sei ancora pronto a creare il tuo blog. E quindi, mi dispiace dirlo, ma non aprire il tuo blog.

FERMATI SUBITO! Se davvero hai intenzione di chiudere questa pagina, o anche lo hai pensato, solo perché non ti senti pronto, o perché te lo sto dicendo io, ti posso dire solo una cosa, STAI SBAGLIANDO!

Impara che quando qualcuno ti dice di non fare una cosa, solo perché pensa che tu non possa riuscirci, non ascoltarlo, anzi devi sentirti come messo alla prova, come se quel qualcuno ti stesse sfidando,mettiti a pensare a tutte quelle cose che potresti fare per fargli cambiare idea, e dire io ce la farò. Quello che voglio dirti è che nessuno ti può dire cosa fare o cosa non fare. La vita è la tua, e dovrai essere solo che tu ad essere il regista di quello che sarà il tuo futuro.

Non voglio prolungarmi più di tanto, spero che tu abbia capito il significato delle mie parole.

Torniamo al reale motivo del perché ho scritto questo post…

Chiunque ha una passione, chi per il calcio, chi per il basket, chi per le moto, chi per la tecnologia, chi per la moda, chi per gli animali,chi per la musica. vabbè ci siamo capiti. La passione è qualcosa che coltivi fin da quando hai memoria. Se sei cresciuto guidando sempre le moto, non puoi svegliarti domani è dire: Oh! mi piace fare il cestista (giocatore di basket).

Ho detto ciò per farti capire che magari, proprio quella passione potrebbe diventare un opportunità di lavoro. E Come? Probabilmente ci sei anche arrivato da solo, se cosi non fosse tranquillo, però immagino che ti si stanno accendendo un milione di lampadine (idee). Può trasformare la tua passione in lavoro attraverso il blog.

Per esempio la passione più grande che io abbia mai avuto nella vita è la musica, ma non quella che ascoltano tutti, quella prettamente commerciale. Sin da piccolo avevo le idee chiare, mi piaceva quel tipo di musica con i suoni non comuni a tutti, quei suoni un po’ più particolari. In breve, mi ha sempre appassionato la House Underground (jackin house,deep house,Tech house). Cosi mi misi a fare il dj, poi mi misi a produrre musica, poi feci il passo di aprire un’etichetta discografica, ma sentivo che mancava ancora qualcosa. Ci sei arrivato? Era aprire un blog, dove scrivere dei miei ultimi brani, delle ultime uscite della label (etichetta discografica). Ecco solo dopo aver aperto il blog mi sentivo completo. Adesso quel blog non esiste più e non faccio più il dj e non produco più perché mi sono dedicato ad altro…

Ma perché ti ho fatto questa mia breve biografia???

Proprio per farti capire che se realmente hai una passione, la puoi trasformare in lavoro!

Adesso sono io a fare una domanda a te. Cosa c’è di più bello se non quello di rendere la propria passione in un qualcosa che ti porta profitti? Ti do anche la risposta, assolutamente nulla!

Magari arrivato a questo punto ti starai chiedendo, perché tutte queste parole senza arrivare al succo del perché ho scritto questo post. Proprio qui ti sbagli, proprio tutte queste parole che fin ora hai letto, magari non ora, ma in un futuro prossimo ti serviranno. Se io avessi avuto qualcuno che mi avesse detto fai cosi oppure oppure fai colì, proprio per come io sto facendo con te, avrei potuto risparmiare davvero tantissimo tempo. Ma purtroppo non c’è stato e io non voglio che gli altri possano commettere gli errori da me commessi. Ti svelo una cosa, proprio per questo ho voluto creare questo blog e mollare tutto il resto.

Un’altra cosa molto importante, alla gente interessa sapere chi sei o di cosa si parla sul tuo blog, infondo non ti conoscono e non c’è modo migliore di farsi conoscere per le proprie competenza attraverso il blog. Ed inoltre non pensare che la gente sia scema, riesce a capire se quelle parole scritte sono vere oppure sono state buttate li solo per attirare un po’ traffico. Quindi un’altro mio consiglio è quello di essere il più umano possibile.

Sai perché ho detto che anche io avrei voluto qualcuno che mi guidava? Ho aperto e chiuso decine di blog, solo perché capivo che in realtà non era ciò che più volevo fare, e in più sarò sincero non avrebbero portato i risultati sperati, ma tu oggi hai una marcia in più, hai la fortuna di conoscermi. E proprio per questo mi sento in dovere di spiegarti tutti i passaggi da fare per non fallire. Quindi non mollare, non arrenderti!

Mi sento in dovere di dirti che se ci sono riuscito io, tu potrai fare molto di più rispetto a me! Ti sto mettendo alla prova, quasi una sfida, ovviamente in amicizia. E’ ovvio, che in qualsiasi momento potrai contattarmi e magari farci una chiacchierata.

Perché dico che è come avere dei figli?

 

Ti consiglio di leggere anche:  I migliori plugin WordPress

 

Scarica il Report

E scopri come Guadagnare online

Otterrai inoltre:
• Il Report in PDF
• Accesso Al Gruppo Segreto
• Consigli e Strategie
• Contenuti Premium
SI! Voglio scaricare Il Report che RIVELA le strategie di Marco!
Non ti invierò mai SPAM!
Condividi Questo Post Con I Tuoi Amici!!!

Potrebbe Interessarti

Come far crescere il tuo brand con i social media

Come far crescere il tuo brand con i social media

Condividi Questo Post Con I Tuoi Amici!!! 215 215 215 215 Come far crescere il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SI,VOGLIO ISCRIVERMI

FERMATI SUBITO!
Scarica il mio Ebook Gratuito!
Ed inoltre avrai:
• Accesso al più Grande Gruppo di Web Marketing in Italia
• Contenuti Premium
• Casi di studio da replicare
Ti basta inserire la tua migliore email
Iscriviti Subito!
Non ti invierò mai SPAM, la ODIO quanto te!
Unisciti ai 25.000 Iscritti!
Scarica Gratis il Report ed inizia anche tu a Guadagnare sul Web!
Ed inoltre avrai:
• Accesso al più Grande Gruppo di Web Marketing in Italia
• Contenuti Premium
• Casi di studio da replicare

Ti basta inserire la tua migliore email
SI, VOGLIO ISCRIVERMI!
No Grazie!
Scarica il Report

E scopri come Guadagnare online

Otterrai inoltre:
• Il Report in PDF
• Accesso Al Gruppo Segreto
• Consigli e Strategie
• Contenuti Premium
SI! Voglio scaricare Il Report che RIVELA le strategie di Marco!
Non ti invierò mai SPAM!

Clicca su Un Social Per Continuare a Leggere Questa Pagina!

A te non costa nulla, a me rende immensamente felice!

Contenuto Bloccato!

Inserisci la tua email e continua a leggere questo contenuto
Si, Voglio sbloccare il post!
Iscriviti al Canale Su Telegram, ogni giorno novità sul Web Marketing!
Iscriviti Ora! 
Condividi Questo Post Con I Tuoi Amici!!!

Bisogno di Aiuto?

Scrivimi su WhatsApp!