4 Benefici del marketing con Instagram

4 Benefici del marketing con Instagram

Nel gruppo più grande di Web Marketing in Italia mi è stato chiesto quali sono secondo me i benefici di utilizzare Instagram nel marketing.

Potrei scrivere eternamente sui benefici che ci sono nell’utilizzare Instagram nel marketing, ma di seguito proverò a spiegarti quali secondo me sono i 4 migliori benefici del marketing con Instagram.

Posso iniziare con il dire che Instagram se usato a dovere è davvero un potentissimo strumento di marketing per qualsiasi tipo di Business. Ma come in ogni cosa devi sapere cosa fare e poi testare, testare e scartare cosa non ti sta portando ad avere risultati.

Ti basti solo pensare che su Instagram è presente una interazione superiore del 58% rispetto a Facebook e del 70% rispetto a Twitter. Sono percentuali che fanno davvero la differenza, quindi è il momento che anche tu a partire da oggi cominci ad utilizzare Instagram come un vero e proprio professionista.

Sempre più aziende stanno investendo tempo e denaro su Instagram proprio perché si sono accorti i benefici e il potenziale che racchiude questo social network. Tra le quali posso nominarti Nike, Adidas, Heineken che sono state le prime ad aver capito che Instagram nel tempo non sarebbe stato solo un semplice social network dedicato agli appassionati di fotografia.

Ti è Piaciuto il Post?

Rimani aggiornato tramite Facebook




CONDIVIDILO con i tuoi amici.

Ti basta un SOLO click! 
 
RESTA AGGIORNATO TRAMITE WHATSAPP
PROVALO SUBITO!
RESTA AGGIORNATO TRAMITE TELEGRAM
ACCEDI ORA!

Invito esclusivo per i lettori di Marco Dasta

Entra a far parte della più grande community di
Digital Marketers in Italia!
Cosa aspetti? E' Gratis!
 
ACCEDI SUBITO!
Sono Digital Marketer,Blogger, Imprenditore. Aiuto privati e aziende ad ottenere risultati reali sia online che offline in base ai bisogni che essi hanno. Nel tempo libero mi piace viaggiare!